LINEA SICURA

Il serramento in PVC dalle ottime capacità isolanti, versatile e disponibile in più soluzioni estetiche, raggiunge il massimo livello in sicurezza e resistenza  con Linea Sicura.

Studiato e progettato per resistere a tentativi di scasso ed effrazione, il serramento in PVC Linea Sicura migliora l’efficienza energetica degli edifici e offre un’invalicabile barriera antieffrazione grazie a uno speciale sistema di ancoraggio ai muri, vetrocamera stratificato e ferramenta studiata per rispondere ai requisiti richiesti dalla classe RC2 (resistance class 2).

Forti e sicuri, al punto giusto

I serramenti Linea Sicura garantiscono massimo isolamento termico e acustico e completano la finestra in PVC di particolari antiscasso, seguendo uno speciale protocollo di sicurezza che ne determina le componenti principali e i dettagli:

  • punti di ancoraggio e fissaggio delle viti in posizioni predeterminate
  • 40% di punti di chiusura in più, rispetto ai serramenti standard
  • vetrocamera stratificato di tipo 5+5.4/14/3+3.1
  • telaio con pinna rigida per maggiore sicurezza e stabilità
  • rinforzo supplementare in acciaio e punti di chiusura in acciaio antistrappo
  • maniglia secu-stik con chiave

Efficace contro ogni tentativo di intrusione

I punti di ancoraggio fissati in base alla dimensione dell’infisso in PVC, la tipologia di vetro scelta e la ferramenta utilizzata trasformano la finestra i una vera e propria barriera resistente.

Lo speciale vetrocamera stratificato dei serramenti in PVC Linea Sicura è composto da due lastre da 5 mm accoppiate, tra le quali si interpone una pellicola da 1,52 mm di polivinilbutirrale (PVB); presenta una canalina da 14 mm Warm Edge a bordo caldo e altre due lastre da 3 mm accoppiate con all’interno una pellicola in PVB da 0,38 mm.

A Milano, Bergamo e in tutta la Lombardia CFG Serramenti produce infissi che si distinguono per la presenza di ferramenta speciale, che  differisce da quella classica perché completa di:

  • maggior numero di punti di chiusura
  • componenti in acciaio (non in lega metellica)
  • riscontri “a fungo” antistrappo
  • piastra antitrapano

Per la casa sicura e impenetrabile

Resistenti contro ogni tentativo di intrusione e certificati RC2, i serramenti in PVC Linea Sicura sono la soluzione ideale e unica realizzata per la sicurezza delle abitazioni. 

ISOLAMENTO

Canalina a bordo caldo garantisce maggiore isolamento

TRASMITTANZA TERMICA

Trasmittanza media Uw 1,2 W/m2K

TELAIO

Con pinna rigida per più sicurezza e stabilità

SICUREZZA

Vetro antisfondamento con lastre maggiorate e pellicola di tenuta 4 volte più spessa

RINFORZI

Rinforzo supplementare in acciaio

ANTIEFFRAZIONE

Fino al 40% di punti di chiusura in più extraresistenti in acciaio antistrappo

METALSER di Bianchi Srl. v. Aldo Moro, 15- 20060 Pozzo D'Adda (Mi) - Lombardia Tel: 02 9096 7157. - Rea Milano n.1151576  - Capitale sociale € 10.000,00 - P.Iva: 07322390159