SOSTITUZIONE SERRATURE PORTE BLINDATE MILANO

Sostituzione serrature porte blindate a Milano: doppia mappa o cilindro europeo

Metalser, tra i diversi servizi offerti, si occupa di sostituzione serrature porte blindate a Milano. Sia che si tratti di serrature a doppia mappa, modelli obsoleti e non più sicuri come una volta, piuttosto che serrature moderne a cilindro europeo, la nostra azienda è in grado di intervenire e occuparsi della sostituzione.

 

La sostituzione serrature porte blindate può essere legata ad una manutenzione ordinaria della tua porta blindata, in quanto passando gli anni le tecnologie si rinnovano e per stare al passo con i tempi migliorando la sicurezza si rende necessario un intervento, piuttosto che straordinaria perchè legata a un tentativo di effrazione da parte di malintenzionati.

Sostituzione serrature porte blindate: un’operazione minuziosa e specifica

Occuparsi di sostituzione serrature porte blindate a Milano, è un’operazione che richiede perizia e estrema conoscenza del prodotto, per garantire un intervento di livello e che fornisca la dovuta sicurezza. La nostra azienda punta sempre all’eccellenza e per fare ciò è in aggiornamento costante per mantenere il dovuto avanzamento tecnologico.Sostituzione serrature porte blindate

I nostri tecnici specializzati sono in linea con le più moderne tecnologie presenti oggi sul mercato, e sono in grado di intervenire anche su sistemi più antiquati, consigliando al meglio i nostri clienti.

Tra le varie sostituzioni di serrature per porte blindate disponibili oggi sul mercato, le possibilità di scelta sono le seguenti:

  • sostituzione serratura a doppia mappa
  • sostituzione serratura a cilindro europeo
  • sostituzione serratura elettronica di nuova generazione con chiave magnetica
  • sostituzione serratura elettronica con controllo biometrico

METALSER di Bianchi Srl. v. Aldo Moro, 15- 20060 Pozzo D'Adda (Mi) - Lombardia Tel: 02 9096 7157. - Rea Milano n.1151576  - Capitale sociale € 10.000,00 - P.Iva: 07322390159