PORTE BLINDATE SU MISURA MILANO

Vendita porte blindate su misura a Milano: la tua sicurezza personalizzata

Metalser, forte di un’esperienza ultra trentennale, produce e installa porte blindate su misura a Milano. Prodotti certificati antieffrazione in classe 4, a garanzia di un altissimo grado di sicurezza per dormire sonni tranquilli.

Trattando sistemi di chiusura di sicurezza, l’alta qualità dei materiali e l’attenzione minuziosa ai particolari sono di fondamentale importanza.

Da una specifica richiesta siamo in grado di progettare, realizzare e installare porte blindate su misura a Milano. Spesso infatti ci troviamo ad affrontare contesti particolari, fuori standard, per esempio porte blindate con vetri  e con specifiche esigenze di intervento; per questo la nostra realtà è organizzata per far fronte a qualsiasi necessità venga esposta dai nostri clienti.

Porte blindate su misura a Milano: qualità e precisione artigianale

Le nostre porte blindate su misura a Milano, vengono progettate e prodotte con maestria artigianale. Trattandosi di prodotti fondamentali per la sicurezza delle proprie case o uffici è basilare affidarsi a ditte certificate e con molta esperienza.

Metalser ha raggiunto per le proprie porte la certificazione classe 4 e la marcatura CE; marchio di superiorità e autorevolezza nella realizzazione delle porte blindate su misura.

Dal punto di vista estetico poi, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ed è di primaria importanza specialmente in certi contesti, ecco la possibilità di vagliare innumerevoli rivestimenti con differenti colori, forme e materiali. Puoi scoprire anche la nostra offerta di porte blindate con vetri.

Progettazione porte blindate su misura: dal sopralluogo alla posa in opera

Porte blindate su misura milanoQuando le necessità dei nostri clienti vanno fuori dallo standard è sempre necessario un sopralluogo specifico per poter preventivare correttamente la realizzazione di porte blindate su misura. I nostri tecnici intervengono sul posto per valutare le peculiarità della situazione, effettuare le corrette misurazioni e consigliare il cliente sulla migliore soluzione possibile, sia per funzionalità che per estetica.

Rilevati tutti i dati necessari e eventuali richieste extra, si procede con la realizzazione del progetto e del preventivo personalizzato che in seguito ad approvazione darà luogo alla produzione secondo specifiche e infine alla installazione secondo normativa. Puoi richiedere anche degli  accessori per la tua porta blindata.

METALSER di Bianchi Srl. v. Aldo Moro, 15- 20060 Pozzo D'Adda (Mi) - Lombardia Tel: 02 9096 7157. - Rea Milano n.1151576  - Capitale sociale € 10.000,00 - P.Iva: 07322390159